Condizioni di utilizzo

Accesso al sito

Accedendo a questo sito web, accettate le presenti condizioni di utilizzo. Pro.Ges. si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo a propria esclusiva discrezione. L'uso del sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle condizioni di utilizzo pubblicate sul sito al momento dell'uso.
Se non desiderate accettare le condizioni di utilizzo, non accedete al sito.

Utilizzo dei contenuti

Il contenuto delle pagine di questo sito web è protetto dal diritto d'autore. Sono vietate la riproduzione, il trasferimento, la distribuzione e la memorizzazione, anche parziale, delle pagine stesse, in qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta di Pro.Ges.
Inoltre, utilizzando particolari servizi o contenuti del sito, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali servizi o contenuti.

Uso delle informazioni presenti sul sito
A meno che non sia indicato diversamente in altra parte del Sito, potete visualizzare, scaricare e stampare documenti e informazioni disponibili sul sito solo alle condizioni che seguono:

  • Documenti e informazioni possono essere utilizzati esclusivamente per scopo personale, di natura informativa, interna e non commerciale.
  • Documenti e informazioni non possono essere modificati o alterati in alcun modo. E' vietato eliminare informazioni che riguardino diritti di copyright o di possesso contenuti nei documenti o nelle informazioni.
  • Documenti e informazioni presenti sul sito non possono essere distribuiti.
  • Materiali e i Servizi offerti dal Sito sono protetti da copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di contenuti e servizi rappresenterà una violazione di tali leggi.

Informazioni

Tutti i marchi ed i nomi commerciali citati all'interno del sito web sono protetti dalla legge sul copyright, e sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende detentrici. Il logo ed il nome Pro.Ges. appartengono a Pro.Ges. società cooperativa sociale.