24-06-2017

In tantissimi alla tradizionale tortellata del CRA Peracchi di Fontanellato

Più di 200 i partecipanti alla tradizionale festa di San Giovanni organizzata dalla struttura CRA Peracchi di Fontanellato

Una splendida serata per celebrare la festa di San Giovanni e gustare i tipici tortelli: alla CRA Peracchi di Fontanellato, struttura di accoglienza gestita da Proges, la tradizionale tortellata ha visto più di 200 partecipanti a tavola tra buona cucina, risate e allegria.

Una splendida serata durante la quale ospiti e familiari hanno condiviso un momento conviviale insieme a Sindaco e Assessori, ma anche con le Associazioni di volontariato AVIS e C.R.I, quest’ultima completata dal loro gruppo Clown, i Medici della Casa della Salute di Fontanellato e i volontari rappresentanti della Parrocchia Santa Croce.

Ma non solo tipicità gastronomiche, anche musica e ballo sono stati i compagni di questa serata. A suonare e allietare i presenti ci hanno pensato i BI_LUX del Gruppo il Diamante, associazione di volontariato di Fidenza, che sono riusciti a coinvolgere anche i passanti trasportandoli nel ritmo delle danze.