13-09-2021

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2021

Dal 16 al 22 settembre. Anche quest'anno Proges sostiene l'iniziativa.

Anche in questo 2021 torna l’appuntamento con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, giunta alla sua 20° edizione e diventata un appuntamento fisso per tutte le amministrazioni, ma anche per i cittadini, che hanno scelto di impegnarsi quotidianamente nei confronti del tema sostenibilità. Una sostenibilità che passa anche e soprattutto da comportamenti quotidiani e virtuosi, volti al miglioramento della qualità della vita nelle città.

Sette giorni, dal 16 al 22 settembre, nel segno del movimento green, di spostamenti che prediligono l’uso della bicicletta o di mezzi che favoriscono un minor impatto ambientale. Ma anche sette giorni di incontri e approfondimenti mirati a lanciare un messaggio di cambiamento e rinnovamento dei nostri stili di vita.

Una filosofia e un impegno concreto che Proges continua a sostenere, ormai da anni quale riconosciuta azienda virtuosa del territorio, con impegno e azioni di promozione legate agli spostamenti casa/lavoro.

“Muoviti Sostenibile…e in salute”, questo è il titolo del ricco programma di appuntamenti che animeranno questa settimana, con lo scopo di dialogare, informare e dare ancora più valore al tema della mobilità sostenibile: talk, seminari, corsi di guida sicura e pedalate all’aria aperta alla scoperta di città e natura.

Scarica il Programma Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2021