La struttura

La RSA è ubicata nella zona Sud di Milano (Zona Corvetto) ed accreditata per 210 posti letto di cui 199 a contratto con l’ASL.

I posti letto sono suddivisi in 12 nuclei di degenza (di cui 1 nucleo Alzheimer accreditato ed 1 nucleo “protetto” per patologie da decadimento cognitivo) disposti su tre piani, con camere singole e doppie.

E’ dotata di ampi spazi comuni, bar interno, giardino e di un servizio di lavanderia interno.
Dei 200 posti a contratto con l’Asl, 140 sono destinati ad utenti inviati direttamente dal Comune di Milano (70%), 59 posti sono a disposizione di utenti paganti in proprio la quota alberghiera (30%).

All’interno della struttura è collocato il Centro Diurno Integrato Alzheimer con una capienza di 30 posti. Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, domenica e festivi esclusi.

Vi è la possibilità di accedere ai servizi della RSA e del CDI anche in forma totalmente privata.

Per ogni altra informazioni contattare direttamente la struttura.

 

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI RSA

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI DEL CENTRO DIURNO

 

 

Proges è una cooperativa sociale che nasce a Parma 20 anni fa, ed oggi è tra le realtà leader a livello nazionale nell’ambito dei servizi alla persona.

Proges ha costantemente perseguito forme di gestione e di partenariato pubblico privato evolute e innovative, come project e società miste. Opera nel settore educativo (nidi e scuole d’infanzia, comunità educative, assistenza ai disabili) e nel settore sociosanitario (servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi ed hospice).

I suoi soci e dipendenti assommano 2600 persone, mentre i suoi servizi raggiungono oltre 8600 famiglie. La sua presenza territoriale abbraccia tutto il Nord Italia, con un radicamento speciale nei territori di Torino, Milano, Trento, Piacenza, Parma, ma anche all’estero.

vai alla mappa