La struttura

L’RSA SANT’ANDREA, di proprietà della ex ASL Varese ora ATS Insubria, è stata realizzata dalla ristrutturazione del vecchio ospedale locale, con spazi comuni per attività e relax: sono presenti tre nuclei da 20 posti letto, con spazi necessari a renderlo autonomo per esigenze sociosanitarie ed alberghiere, per un totale di 60 posti accreditati e contrattualizzati.

Sono presenti e ampiamente utilizzati le palestre, un locale adibito a cappella, uno spazio comune al piano terra per incontri con i parenti e feste.

Cosa offriamo


  • Assistenza socio sanitaria 24h/24, tutti i giorni;

  • Assistenza infermieristica 24h/24, tutti i giorni;

  • Presenza medica nei giorni feriali, reperibilità 24h/24;

  • Servizi di fisioterapia e animazione individualizzati, mirati alle esigenze degli ospiti;

  • Menu dedicato alle esigenze sociosanitarie degli ospiti;

  • Servizio parrucchiere, pedicure e di lavanderia;

  • Servizio religioso in collaborazione con la parrocchia;

 
esterno 1
esterno 2

 

Come accedere

Contattare direttamente la struttura, presso la quale è possibile ritirare la documentazione necessaria per poter accedere alla lista d’attesa ed effettuare una vista della RSA.

CARTA DEI SERVIZI

 

Dove siamo

L’RSA SANT’ANDREA, è situata a pochi passi dalla Chiesa Parrocchiale di S.Giulio in posizione centrale, nelle vicinanze della strada principale che collega le città di Gallarate, Busto Arsizio e Tradate. La centralità sul territorio ne fa una struttura vissuta anche dalla popolazione locale, con un gruppo di volontari molto attivo.

Un’ equipe multi professionale opera ogni giorno per supportare l’ospite in ogni necessità e sostenerlo nelle piccole e grandi fragilità, attraverso un’assistenza sanitaria puntuale e continuativa, e un insieme studiato di attività concomitanti (riabilitative, ricreative, sociali) per la migliore qualità della vita dell’anziano, supportando il nucleo famigliare.

 

   

vai alla mappa